Il video della rissa tra ambulanti del Bangladesh a Roma

Roma, Colosseo: rissa fra ambulanti e due manifestanti pro Gaza, i turisti filmano la scena

Il video della rissa tra ambulanti del Bangladesh a Roma

Rissa a colpi di bastone davanti al Colosseo, a Roma. Da una parte due venditori ambulanti bengalesi, dall’altra due ragazzi tunisini con la bandiera della Palestina, diretti alla manifestazione pro Gaza a piazzale Ostiense. È successo sabato pomeriggio davanti a decine di turisti attoniti da quello che stavano vedendo. Sono volati calci, pugni, anche bastonate. Alla fine l’intervento della polizia ha interrotto il confronto violento: i quattro straniero, di 36, 39, 18, e 19 anni, sono stati denunciati per rissa aggravata. Non si esclude che i ragazzi abbiano cercato di rubare merce ai due commercianti che a quel punto hanno reagito. A dare l’allarme sono stati i militari dell’Esercito impegnati nell’operazione «Strade sicure» e in quel momento impegnati nel posto fisso di fronte all’Anfiteatro Flavio. Prima di essere accompagnati negli uffici del commissariato Celio, i quattro sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli: sono stati dimessi con una prognosi di sette giorni.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: