Il video della rapina in un bar in via Baroni (Milano)

Rapina un bar in via Baroni e spara contro i titolari, poi torna sul luogo del delitto: arrestato

Il video della rapina in un bar in via Baroni (Milano)
La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano, ha fermato un albanese di 49 anni ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio, rapina aggravata e porto illegale di una pistola semiautomatica. L’indagine è stata avviata dalla Squadra Mobile milanese a seguito di una rapina a mano armata (il 4 maggio) in un bar in via Costantino Baroni. L’autore aveva sorpreso i titolari alla chiusura serale, deciso a impossessarsi dell’incasso e di biglietti gratta e vinci. Aveva anche sparato in direzione della porta di ingresso del locale, dove i titolari di erano rifugiati. Il 6 maggio l’uomo ha poi tentato di rapinare, sempre armato di pistola, un negozio di alimentari di via Feraboli. È stato rintracciato in via Costantino Baroni, dunque si trovava ancora nella zona del primo colpo: con sé aveva una pistola semiautomatica, munizioni e un coltello di 22 cm.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: