Il rocambolesco inseguimento in Georgia: ruba la ruspa dalla ditta che l’ha licenziato e si dà alla fuga
L’ex dipendente di un’azienda edile in Georgia, negli Stati Uniti, si è reso protagonista di un singolare inseguimento lo scorso 23 marzo. L’uomo ha rubato la ruspa dell’azienda da cui era stato appena licenziato, scappando tra le vie della città di Norcross. La polizia – come mostrano le immagini registrate dalla dashcam – si è lanciata in un inseguimento a bassa velocità, ma non è riuscita subito a fermare il fuggitivo. È stato necessario l’intervento di una seconda ruspa che un agente ha recuperato dall’azienda vittima del furto: solo grazie a un mezzo dello stesso peso la polizia è riuscita a fermare la fuga del 38enne. Arrestato, l’uomo è stato accusato di fuga, guida spericolata e danneggiamento della proprietà.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.