Argentina, a 60 anni vince la selezione per Miss Universo
La 60enne Alejandra Marisa Rodríguez è stata incoronata Miss Universo per la provincia di Buenos Aires. La splendida avvocata e giornalista ha rotto gli stereotipi sbaragliando la concorrenza alla selezione della capitale argentina. Il prossimo 25 maggio gareggerà a livello nazionale a Miss Universo Argentina. La partecipazione di Rodríguez al concorso, quest’anno, è una testimonianza dell’impegno degli organizzatori di Miss Universo per l’inclusione. Eliminando il limite di età, in vigore dal 1958, il concorso ha infatti aperto le porte a persone di tutte le età per mostrare la propria bellezza e talento.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.