Notizia dell’ultima ora: Il TAR del Lazio ha respinto il ricorso presentato dall’associazione Madonna di Trevignano: gli abusi edilizi dovranno essere rimossi
19 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il TAR del Lazio ha respinto il ricorso presentato dall’associazione Madonna di Trevignano riguardante gli abusi edilizi presenti sul terreno agricolo. Secondo l’ordinanza dei giudici, gli abusi dovranno essere rimossi. Sul terreno agricolo, la sedicente veggente Gisella Cardia accoglie i suoi seguaci per le presunte apparizioni della Madonna ogni tre del mese. Oltre ai gazebo e alle panchine, anche l’altare e la teca contenente la statua della Madonna di Trevignano dovranno essere rimossi. Il ricorso dell’associazione è stato respinto, mentre il piccolo comune che si affaccia sul lago di Bracciano ha ottenuto l’accoglimento della sua richiesta. La collina in cui si svolgono le riunioni dei seguaci della presunta veggente è situata all’interno di un Parco considerato zona protetta, e il terreno è destinato esclusivamente all’uso agricolo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.