Il PD ha trovato un accordo sulle primarie

Notizia dell’ultima ora: Il PD ha trovato un accordo sulle primarie


12 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La direzione nazionale del Partito Democratico ha deciso come e quando si terranno le primarie per scegliere la segretaria o il segretario del partito. La data è stata rinviata dal 19 al 26 febbraio. Per quanto riguarda il voto online, la mozione approvata prevede che sia possibile solo per problemi di salute, per inabilità personale o per eventuali gravi motivi, le regole nel dettaglio saranno stabilite in un secondo momento. Enrico Letta, segretario uscente del PD, ha commentato l’accordo dicendo di esserne soddisfatto di aver evitato spaccature e trovato un punto di equilibrio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: