Notizia dell’ultima ora: Il ministro dell’Interno ucraino è morto nello schianto del suo elicottero
18 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il ministro dell’Interno ucraino, Denis Monastyrsky, è morto mercoledì mattina in un incidente di elicottero nei pressi di Kiev. Il vice ministro e il segretario di stato del ministero viaggiavano con lui. L’elicottero è caduto su edifici residenziali, causando la morte di 18 persone, tra cui 9 a bordo dell’elicottero e tre bambini. Non è ancora chiaro se l’incidente sia stato causato da un problema tecnico o se l’elicottero sia stato abbattuto. Il primo ministro ucraino ha annunciato l’apertura di indagini sulla caduta dell’elicottero.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.