Notizia dell’ultima ora: Il governo dovrà “astenersi dall’intraprendere iniziative di carattere anche normativo volte a eliminare o limitare il sistema di tutele garantito dalla legge 194”
25 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Parlamento italiano ha votato all’unanimità per impegnare il governo a non intraprendere iniziative volte a eliminare o limitare il sistema di tutele garantito dalla legge 194, che regola l’aborto. L’Ordine del giorno presentato dal Movimento 5 Stelle è stato approvato con 257 voti a favore e nessun voto contrario. Nonostante la maggioranza e l’opposizione abbiano votato all’unanimità, ci sono stati battibecchi tra le due parti, con l’accusa da parte del centrodestra di un tentativo di “sgambetto” da parte dei 5 Stelle. Inoltre, l’Aula ha votato all’unanimità per l’istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.