Notizia dell’ultima ora: Il collaboratore di giustizia Gaspare Mutolo ha detto che la cattura di Messina Denaro è una messa in scena
28 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Gaspare Mutolo, un ex pentito di mafia, sostiene che l’arresto del boss Matteo Messina Denaro sia stato un accordo tra lo Stato e la mafia. Mutolo sostiene che la cattura sia avvenuta in modo tranquillo e programmato, senza la turbolenza tipica degli arresti di boss mafiosi, e che il covo sia stato ripulito prima dell’arrivo dei Carabinieri. Mutolo sostiene inoltre che non sono stati trovati documenti importanti, come l’agenda del giudice Paolo Borsellino, e che questo è il risultato di un accordo tra lo Stato e la mafia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.