Notizia dell’ultima ora: Harry e Meghan saranno invitati all’incoronazione di Re Carlo
5 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Harry e Meghan sono stati invitati all’incoronazione di re Carlo, prevista per il 6 maggio. Secondo fonti di Buckingham Palace, c’è una “ipotesi di lavoro” che preveda la loro partecipazione. Tuttavia, alcuni temono che la loro presenza possa oscurare l’evento a causa delle polemiche generate dalla loro serie TV e dal libro di memorie di Harry. Nonostante ciò, gli organizzatori stanno pianificando l’evento con l’assunto che Harry e Meghan vi parteciperanno. Il re ha anche chiesto all’arcivescovo di Canterbury di mediare un accordo per garantire la loro presenza.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.