Giuntoli confessa di essere da sempre un tifoso juventino. De Laurentiis: se lo avessi saputo prima, forse me ne sarei liberato prima”

Notizia dell’ultima ora: Giuntoli confessa di essere da sempre un tifoso juventino. De Laurentiis: se lo avessi saputo prima, forse me ne sarei liberato prima”


11 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Dopo il suo ingresso alla Juventus, il nuovo dirigente bianconero ha rivelato di essere stato un tifoso del club torinese fin da quando era bambino. Queste parole sicuramente non hanno fatto piacere al presidente del Napoli, ADL. Quando la dirigente di eBay, Alice Acciarri, ha confessato la sua passione per i partenopei, De Laurentiis ha risposto: “Finalmente un non-juventino nel nostro clan”. Ma non è finita qui. Durante una conferenza stampa, De Laurentiis ha aggiunto un’altra frase. Riguardo all’arrivo di Giuntoli alla Juventus e alle sue dichiarazioni sulla sua fede bianconera fin dall’infanzia, il presidente del Napoli è stato diretto: “Sono stato sorpreso da questa sua juventinità, se lo avessi saputo prima, forse me ne sarei liberato prima”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: