Ginecologa deruba una paziente incinta durante la visita

Notizia dell’ultima ora: Ginecologa deruba una paziente incinta durante la visita

Ginecologa deruba una paziente incinta durante la visita
2 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una ginecologa di Mantova è stata accusata di furto da una giovane donna incinta. Secondo quanto raccontato da una ragazza di 21 anni, la visita si sarebbe inizialmente svolta normalmente con il controllo della pressione e degli altri paramenti.

Prima dell’ecografia, però, la dottoressa avrebbe suggerito alla giovane donna di andare in bagno e in quel momento, approfittando della sua assenza dalla stanza, le ha rubato 120 euro.

Stando alla denuncia della 21enne, però, non sarebbe la prima volta che accade. Così la ragazza ha deciso di lasciare attiva la videocamera del suo smartphone per riprendere il furto. La registrazione sarebbe ora in possesso degli inquirenti e dal filmato si vedrebbe la dottoressa che sottrae dal portafogli della cliente le sei banconote da venti euro.

La dottoressa sarebbe stata denunciata anche per abuso d’ufficio, in quanto chiedeva tramite la segretaria alle clienti di pagare in contanti, promettendo uno sconto di 30 euro sul suo onorario (da 150 euro passava a 120 euro). Non è escluso, però, che fosse un modo per assicurarsi che le clienti disponessero di soldi contanti, in modo tale da poterglieli sottrarre furtivamente durante le visite.

Ora le forze dell’ordine stanno cercando di appurare se episodi simili sono successi anche ad altre pazienti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: