Fondi russi alla Lega, la Procura di Milano chiede l’archiviazione

Notizia dell’ultima ora: Fondi russi alla Lega, la Procura di Milano chiede l’archiviazione


17 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione per le accuse di corruzione internazionale nei confronti di 6 persone (3 italiani e 3 russi) coinvolte in un presunto affare petrolifero legato ai fondi russi alla Lega. L’accusa era basata su un incontro avvenuto all’hotel Metropol di Mosca nel 2018, dove si sarebbe discusso di una fornitura di petrolio russo per 65 milioni di dollari in cambio di uno “sconto” del 4% per la Lega. La Procura aveva chiesto di ascoltare a verbale alcune persone coinvolte in Russia, ma la richiesta non è stata accolta. Dopo 3 anni e mezzo di indagini, la Procura ha deciso di chiedere l’archiviazione del caso.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: