Notizia dell’ultima ora: Viaggiava in autobus con un milione di euro nascosto in due borse_: donna fermata a Firenze
2 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Viaggiava su un autobus da Scandicci a Aosta una donna cinese residente in Italia, con oltre un milione di euro in banconote di vario taglio nascosto in due borsoni. La Guardia di Finanza ha scoperto il denaro durante un’ispezione di routine, grazie all’aiuto di un cane antidroga e antivaluta. La passeggera, visibilmente agitata, non ha saputo giustificare la somma e è stata denunciata per riciclaggio e ricettazione. La somma di denaro è stata sequestrata. La Guardia di Finanza ha elogiato il risultato come frutto del lavoro di prevenzione e repressione delle violazioni finanziarie e del riciclaggio di denaro sporco.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.