È stato vinto in California il montepremi della lotteria Mega Millions, che supera 1,2 miliardi di dollari. Questo premio rappresenta il quinto jackpot più alto nella storia della lotteria. I sei numeri della combinazione vincente sono: 3, 7, 37, 49, 55 e 6. La giocata vincente è stata effettuata in una stazione di servizio
È stato vinto in California il montepremi della lotteria Mega Millions, che supera 1,2 miliardi di dollari. Questo premio rappresenta il quinto jackpot più alto nella storia della lotteria. I sei numeri della combinazione vincente sono: 3, 7, 37, 49, 55 e 6. La giocata vincente è stata effettuata in una stazione di servizio situata nella città di Cottonwood, che si trova a circa 210 chilometri a nord della capitale californiana, Sacramento.
Il fortunato vincitore ha a disposizione due opzioni per ricevere il premio. Può scegliere di ricevere l’intero importo annuale di 1,22 miliardi di dollari distribuito in pagamenti annuali per un periodo di 30 anni. In alternativa, ha la possibilità di optare per un pagamento in contanti una tantum che ammonta a 549,7 milioni di dollari, corrispondenti a circa 527 milioni di euro, al lordo delle imposte.
Il premio più alto mai vinto alla lotteria è stato di 2,04 miliardi di dollari, anch’esso vinto in California. La notizia della vincita ha suscitato grande entusiasmo tra i giocatori e i cittadini, che seguono con interesse gli sviluppi delle lotterie e i premi in palio.