Notizia dell’ultima ora: Esce di carcere dopo 14 anni e muore in incidente
4 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Stephen Bonallie era stato coinvolto in un terribile delitto quando aveva 17 anni. Il tribunale aveva stabilito che aveva fatto tutto il possibile per riabilitarsi e l’uomo era stato scarcerato con 4 anni di anticipo. Dopo aver trascorso gli ultimi 14 anni della sua vita rinchiuso in carcere, è morto in un drammatico incidente in autostrada poche settimane dopo la sua scarcerazione.
Il fatto
Stephen Bonallie è morto a Capodanno sull’Autostrada 167 nella contea di Durham, nel Nord Est dell’Inghilterra dopo aver festeggiato l’arrivo del nuovo anno.
Il 32enne stava viaggiando tra Whitesmocks e Sniperle insieme ad un altro giovane quando la loro vettura ha sbandato finendo fuori strada. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo all’ex detenuto.
Nonostante i soccorsi medici e i tentativi di rianimarlo, Stephen Bonallie è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Salvato ma ricoverato in gravi condizioni, invece, il giovane trentenne con lui a bordo dell’auto.
Stephen Bonallie era stato coinvolto in un delitto avvenuto nel 2007 quando aveva appena 17 anni. Fu ritenuto colpevole di aver fatto parte di un gruppo di 3 ragazzini che uccisero il 23enne disabile Brent Martin a Sunderland dopo una scommessa di 5 sterline.
La somma sarebbe andata a chi per primo avesse messo fuori combattimento il ragazzo a colpi di calci e pugni. La vittima fu aggredita e poi abbandonata e lasciata agonizzante a terra in una pozza di sangue.
Un anno dopo Bonallie ricevette una condanna a 18 anni di carcere ma è stato rilasciato alla fine del 2022 per buona condotta e per i progressi “eccezionali e imprevisti” compiuti in carcere.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.