Notizia dell’ultima ora: Elon Musk è stato assolto dall’accusa di frode per il tweet sul ritiro di Tesla dalla borsa
4 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Elon Musk, imprenditore e miliardario statunitense, è stato dichiarato innocente nell’accusa di diffondere informazioni false e fuorvianti nel 2018 quando annunciò su Twitter di voler ritirare Tesla dalla borsa. L’annuncio aveva scatenato una class action da parte degli azionisti di Tesla e l’intervento della SEC, ente federale statunitense che vigila sulla borsa. Durante il processo, Musk ha affermato che il tweet era stato fatto perché credeva di avere un accordo verbale con un fondo sovrano saudita. Ha poi dichiarato che solo perché qualcosa viene scritto in un tweet, non significa che le persone ci credano o agiscano di conseguenza.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.