Egonu: “Se mai dovessi avere un figlio di pelle nera, vivrà tutto lo schifo che ho vissuto io. Se dovesse essere di pelle mista, peggio ancora”

Notizia dell’ultima ora: Egonu: “Se mai dovessi avere un figlio di pelle nera, vivrà tutto lo schifo che ho vissuto io. Se dovesse essere di pelle mista, peggio ancora”

Egonu: Se mai dovessi avere un figlio di pelle nera, vivrà tutto lo schifo che ho vissuto io. Se dovesse essere di pelle mista, peggio ancora
4 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Paola Egonu, pallavolista e co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo, si racconta in un’intervista a Vanity Fair e si pone il dilemma di se valga la pena far nascere un figlio che potrebbe essere vittima di razzismo. Egonu racconta la sua esperienza di razzismo, dalla sua infanzia all’asilo fino alla sua vita adulta, dove ancora oggi subisce forme di discriminazione. Egonu sottolinea che, nonostante il progresso, il razzismo esiste ancora e la società non la fa sentire sempre accettata. Egonu ha trovato conforto nella relazione con la sua ex fidanzata, la pallavolista Katarzyna Skorupa, ma le reazioni negativa non sono mancate.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: