E’ stato approvato all’unanimità il ddl sull’autonomia differenziata

Notizia dell’ultima ora: E’ stato approvato all’unanimità il ddl sull’autonomia differenziata


3 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Consiglio dei Ministri ha approvato all’unanimità il disegno di legge sull’autonomia differenziata presentato da Roberto Calderoli. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha commentato che questo provvedimento dimostra la coerenza del governo con il mandato dei cittadini. Matteo Salvini, vicepremier e ministro, ha inviato un messaggio ai parlamentari della Lega per celebrare l’approvazione del ddl. Roberto Calderoli, ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, ha definito questo giorno come storico e ha dichiarato che la riforma sarà necessaria per modernizzare e rinnovare l’Italia, riducendo i divari territoriali. Il governatore del Veneto, Luca Zaia, ha espresso il suo plauso per la decisione del Consiglio dei Ministri, definendolo un gesto di modernità, efficienza e responsabilità per tutto il paese.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: