E’ Carlo Nordio il “Paperone” dei ministri del governo Meloni: ha dichiarato 232mila euro nel 2021

Notizia dell’ultima ora: E’ Carlo Nordio il “Paperone” dei ministri del governo Meloni: ha dichiarato 232mila euro nel 2021


25 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Guardasigilli Carlo Nordio è il membro del governo con il reddito più alto, con un imponibile di 232mila 438 euro nel 2021, secondo le dichiarazioni dei membri del Cdm pubblicate sul sito di palazzo Chigi. A seguire ci sono il Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara con 210mila 411 euro e il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano con 204mila 780 euro. Altri ministri con redditi significativi sono Andrea Abodi (Sport e giovani) con 175mila 076 euro e Marina Elvira Calderone (Lavoro e politiche sociali) con 166mila 443 euro. Al contrario, il Ministro Raffaele Fitto ha il reddito più basso, con solo 2089 euro percepiti nel 2021. Le analisi dei conti dei ministri non sono definitive poiché non tutti hanno comunicato i loro dati.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: