Una donna di 24 anni è stata arrestata a Civitanova, in provincia di Macerata, dopo aver accoltellato il compagno durante una lite. L’uomo, 51 anni, aveva già segnalato in passato di essere stato vittima di maltrattamenti
Una donna di 24 anni è stata arrestata a Civitanova, in provincia di Macerata, dopo aver accoltellato il suo compagno al torace durante una lite. L’uomo, un operaio di 51 anni, aveva già segnalato in passato di essere stato vittima di maltrattamenti. L’episodio è avvenuto domenica 27 ottobre e la donna è ora accusata di tentato omicidio. Giovedì 31 ottobre, comparirà davanti al giudice per le indagini preliminari per la convalida dell’arresto.
Secondo quanto riportato, la donna e l’uomo avevano intrapreso una relazione sentimentale da qualche tempo. Tuttavia, l’uomo aveva già denunciato comportamenti violenti da parte della compagna. Al momento dell’incidente, i due erano coinvolti in una discussione che ha portato all’aggressione.
L’arresto è stato effettuato dai carabinieri e la donna è attualmente detenuta nel carcere di Pesaro. Le indagini sono in corso per chiarire ulteriormente le circostanze dell’accaduto e il contesto della relazione tra i due.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.