Notizia dell’ultima ora: Dimentica il figlio di 3 anni nell’auto in strada e nessuno se ne accorge: al ritorno lo trova morto
3 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un bambino di 3 anni è stato trovato morto all’interno dell’auto del padre a Glenfield, vicino a Campbelltown in Australia. Il padre si sarebbe dimenticato del bambino quando ha lasciato l’auto e se n’è andato per diverse ore. La vettura è rimasta chiusa con il bambino all’interno per tutta la giornata con temperature elevate nella zona. Al loro arrivo, il padre è stato trovato disperato e sotto shock. La polizia ha stabilito una scena del crimine e sta effettuando un’indagine sulle circostanze della tragedia. Il padre è stato interrogato alla stazione di polizia e sta collaborando con gli inquirenti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.