Notizia dell’ultima ora: Delitto Gigi Bici: la confessione della fisioterapista Barbara Pasetti
29 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Procura di Pavia ha chiuso le indagini sul delitto di Luigi Criscuolo, noto come Gigi Bici, il cui cadavere fu trovato in un campo vicino alla villa della fisioterapista Barbara Pasetti. Pasetti, che è stata accusata dell’omicidio e in carcere da oltre un anno, ha ammesso gli addebiti durante un interrogatorio del 5 ottobre. Le indagini sono proseguite per comprendere le ragioni che l’avevano portata a uccidere Criscuolo, le modalità del delitto e il comportamento dell’uomo verso la donna, inclusa la richiesta inattesa di denaro. La Procura ha deciso che l’aggravante della premeditazione non è stata provata e che il delitto è stato commesso in modo repentino e occasionale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.