David Ermini, esponente del Partito Democratico, ha annunciato la sua decisione di lasciare la direzione del partito. Recentemente, Ermini ha assunto il ruolo di presidente della holding del Gruppo Spinelli
David Ermini, esponente del Partito Democratico, ha annunciato la sua decisione di lasciare la direzione del partito. La comunicazione è avvenuta durante una telefonata con il presidente del Pd, Stefano Bonaccini. Ermini ha espresso il suo “sincero stupore e amarezza” per le strumentalizzazioni riguardanti il suo ruolo nella direzione nazionale, sottolineando che queste critiche continuano a persistere.
Recentemente, Ermini ha assunto il ruolo di presidente della holding del Gruppo Spinelli. Ha dichiarato di non aver mai pensato che l’assunzione di un incarico professionale potesse generare imbarazzi, evidenziando che la situazione a Genova e in Liguria influisce sul clima attuale. Per evitare di creare difficoltà al partito, ha informato Bonaccini della sua intenzione di lasciare la Direzione Nazionale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.