Cristina Scuccia rivela per la prima volta di essere innamorata: “Vive a Madrid, di lei mi manca tutto”

Notizia dell’ultima ora: Cristina Scuccia rivela per la prima volta di essere innamorata: “Vive a Madrid, di lei mi manca tutto”

Cristina Scuccia rivela per la prima volta di essere innamorata: Vive a Madrid, di lei mi manca tutto
23 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Cristina Scuccia, l’ex suora e vincitrice di The Voice, ha rivelato per la prima volta di essere innamorata di una persona speciale che ha conosciuto a Madrid. Durante una conversazione con Helena sull’Isola dei Famosi, Cristina ha confessato di provare un sentimento importante nei confronti di questa persona.

Durante la diretta del 22 maggio, Cristina ha parlato di questa persona, dicendo: “Mi manca tutto di lei. L’amore è bello, ci conosciamo da poco, l’ho conosciuta a Madrid. Questa persona è entrata nella mia vita conoscendo il mio passato. Spero che mi stia ancora aspettando”.

Nonostante il rispetto per la privacy di Cristina, Ilary Blasi ha cercato di saperne di più, e Cristina ha risposto: “È un germoglio, sono solo pochi mesi, e come sai i germogli vanno protetti. Ci sto pensando molto. Scusa mamma se non te ne ho parlato prima, non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona che passava. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa situazione. Sono uscita dal convento due anni fa, poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona. Qui è difficile tenere tutto dentro, e ora mi sento sollevata dopo averlo detto”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: