Notizia dell’ultima ora: Riccione: 15enne arrestata per estorsione nei confronti di un 27enne: “Dammi 300 euro”
9 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una 15enne emiliana è stata arrestata per presunta estorsione nei confronti di un 27enne a Riccione. La giovane, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata in flagrante e ora si trova in stato di arresto presso un istituto penitenziario minorile a Bologna. La ragazza avrebbe fatto credere di essere maggiorenne a un uomo molto più grande di lei con cui aveva avuto incontri, estorcendo poi 300 euro e un I-Phone da lui. Dopo aver assistito allo scambio di denaro, l’uomo ha avvisato i carabinieri, che hanno proceduto all’arresto. La giovane è ora difesa dall’avvocato Federico Bertani.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.