Notizia dell’ultima ora: Circolazione dei treni in gran parte d’Italia ridotta dal 14 al 17 agosto
14 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Dal 14 al 17 agosto, in molte parti d’Italia, i treni subiranno una riduzione della circolazione a causa di lavori di manutenzione. Le società ferroviarie avevano previsto cancellazioni e tempi di percorrenza più lunghi del solito su molte tratte, coinvolgendo treni ad alta velocità, regionali e intercity. I lavori si sono concentrati su tratti tra Firenze e Roma e tra Bologna e Milano, influenzando quindi anche la circolazione in altre regioni. Trenitalia ha offerto servizi di bus sostitutivi per l’aeroporto di Fiumicino, consigliando ai passeggeri di pianificare con anticipo. Italo ha messo in vendita un numero limitato di biglietti a causa della ridotta circolazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.