Notizia dell’ultima ora: Conor McGregor ha messo KO (per davvero) la Mascotte dei Miami Heat
11 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Durante una pausa del terzo quarto della gara 4 delle finali NBA tra i Miami Heat e i Denver Nuggets, Conor McGregor, lottatore irlandese, è intervenuto al centro del campo per promuovere uno spray contro il dolore. Durante la sua apparizione, la mascotte dei Miami Heat, vestita da pugile, ha simulato un combattimento con McGregor. Tuttavia, il lottatore ha colpito la mascotte con un gancio sinistro e successivamente con un altro pugno mentre la mascotte era a terra. McGregor ha anche utilizzato lo spray prima di lasciare il campo. Il pubblico ha reagito negativamente all’episodio, fischiando a causa della violenza dello scherzo. La mascotte, chiamata Burnie, è rimasta a terra e la persona all’interno del costume è stata portata in ospedale dopo essersi svenuta. Fortunatamente, non si sono verificati danni gravi.
Conor McGregor slept the Heat mascot 🤣 (via @overtimemaddy) pic.twitter.com/UJleofk3FH
— Overtime (@overtime) June 10, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.