Notizia dell’ultima ora: Cometa verde si avvicina alla Terra per la prima volta dall’età della pietra
8 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una cometa verde attraverserà il cielo per la prima volta dall’età della pietra nel 2023, arrivando a circa 26 milioni di miglia dalla Terra. La cometa raggiungerà il suo punto più vicino al sole il 12 gennaio, quando si troverà a meno di 100 milioni di miglia dal sole, e sarà visibile nell’emisfero settentrionale nel cielo mattutino nord-occidentale e nell’emisfero australe a febbraio. Tuttavia, potrebbe essere difficile osservare la cometa ad occhio nudo a causa della sua luminosità variabile.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.