Caso Qatar, sequestrati 750mila euro a Kaili e 17mila a casa di Panzeri

Notizia dell’ultima ora: Caso Qatar, sequestrati 750mila euro a Kaili e 17mila a casa di Panzeri

Caso Qatar, sequestrati 750mila euro a Kaili e 17mila a casa di Panzeri
13 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nel pomeriggio di lunedì nuove perquisizioni sono state effettuate nell’Eurocamera a Bruxelles. Mercoledì per le 4 persone agli arresti (Eva Kaili, Antonio Panzeri, Francesco Giorgi e Niccolò Figà-Talamanca) ci sarà la prima udienza.

A casa della vice presidente Kaili la polizia ha trovato 150mila euro. Altri 600mila sono stati trovati nella valigia che portava suo padre mentre abbandonava in tutta fretta un albergo del quartiere europeo di Bruxelles. In tutto fanno circa 750mila euro, in tagli da venti e cinquanta euro.

Panzeri risulta coinvolto in quello che, probabilmente, è il più grande scandalo che abbia investito finora il Parlamento europeo. Si tratta di mazzette. Perquisizioni sono state svolte dalla Guardia di finanza italiana, in esecuzione di un ordine di investigazione europea emesso dai magistrati di Bruxelles, in abitazioni riconducibili a Panzeri e alla sua famiglia in Lombardia: in una di queste, a Calusco d’Adda (Bergamo), sono stati sequestrati 17mila euro in contanti, che si aggiungono ai 500mila già trovati nella sua casa di Bruxelles.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: