Calciomercato: le trattative di ieri 24 agosto 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, sabato 24 agosto 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 24 agosto 2024 2024

Le ultime notizie di ieri, sabato 24 agosto, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere, con aggiornamenti su Serie A, Serie B e calcio internazionale.

Valentin Gendrey ha salutato i tifosi del Lecce al termine della partita contro l’Inter. Il Pisa è in contatto con il Como per Oliver Abildgaard, con l’obiettivo di concludere un trasferimento definitivo. Samuel Iling-Junior arriverà a Bologna domani per iniziare la sua nuova avventura, con le visite mediche previste per lunedì. Il Frosinone ha mostrato interesse per Alessandro Biancone, un difensore attualmente svincolato. La Reggiana ha concluso l’accordo per l’arrivo in prestito di Alessandro Fontanarosa.

Nel frattempo, Francesco Caputo non è stato convocato dall’Empoli per motivi legati al mercato, e potrebbe arrivare a una risoluzione consensuale del contratto se non si trova un’alternativa entro la chiusura del mercato. Il Palermo è vicino a Rayyan Baniya, difensore del Trabzonspor, con contatti in corso per un prestito con diritto di riscatto. La Salernitana sta trattando per Szymon Włodarczyk, attaccante dello Sturm Graz.

Il Catanzaro ha chiuso l’operazione per l’arrivo di Buso, con un contratto quadriennale del valore di circa 700mila euro, e il giocatore è già in viaggio verso la città. Lo Spezia è in contatto con Halid Djankpata, giovane centrocampista dell’Everton e capitano dell’Italia U19, per un possibile trasferimento nell’ultima settimana di mercato. Infine, l’Adanaspor ha annunciato l’arrivo di Alexandru Borbei, mentre il Porto ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Omorodion dall’Atletico Madrid.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: