Calci in pancia alla moglie incinta di 8 mesi: “È mia, la picchio quando voglio”

Notizia dell’ultima ora: Calci in pancia alla moglie incinta di 8 mesi: “È mia, la picchio quando voglio”


24 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – I carabinieri di Toano, in provincia di Reggio Emilia, hanno arrestato un uomo di 40 anni per aver picchiato la moglie incinta nella loro abitazione. La donna, che era all’ottavo mese di gravidanza, è stata accompagnata all’ospedale di Sassuolo per accertamenti e ha riportato lesioni per le quali le è stata data una prognosi di 15 giorni. La madre della donna ha allertato i soccorsi e i carabinieri dopo aver ricevuto una foto su Whatsapp che mostrava la figlia con evidenti segni di violenza sul volto. L’uomo, impiegato di origine marocchina, è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La donna sarebbe stata sottoposta anche in passato a minacce ed abusi da parte del marito, anche davanti agli occhi dei due figli minorenni della coppia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: