Notizia dell’ultima ora: Bimba travolta sull’A2. La mamma: “La mia vita non ha più senso senza te”
8 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un terribile incidente stradale ha causato la morte di Valentina, una bambina di 10 anni, a Bagnara Calabra in Italia.
La piccola viaggiava con la famiglia quando il loro veicolo ha avuto un guasto e si è fermato sulla corsia di emergenza. Valentina è scesa dall’auto dal lato sinistro e in quel momento è stata colpita da un’auto, una Renault Clio, che stava sopraggiungendo. La bambina è morta sul colpo e i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La polizia stradale sta indagando sull’incidente e l’automobilista alla guida della Renault è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale.
La mamma di Valentina ha espresso il suo dolore sui social media pubblicando una foto con la figlia e ricevendo molti messaggi di affetto e vicinanza.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.