Belen Rodriguez, il ritorno in tv in prima serata su Real Time: “Salvo le coppie in crisi, ecco i miei consigli per evitare la separazione”
Belen Rodriguez esprime la sua felicità ed emozione per il ritorno in televisione. La conduttrice, infatti, sarà protagonista di un nuovo programma che andrà in onda su Real Time a partire dal primo gennaio. Il titolo del programma è “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” e sarà trasmesso per cinque prime serate. Belen ha dichiarato: «Si sono felice di condurre un programma sull’amore: le questioni di cuore sono argomenti che io sento molto familiari».
Il format del programma prevede la partecipazione di quattro coppie che si trovano in difficoltà nella loro relazione. Queste coppie, per quattordici giorni, si scambieranno i partner e vivranno una sorta di convivenza forzata. Questo esperimento ha l’obiettivo di aiutarli a comprendere meglio il loro rapporto, anche attraverso un punto di vista diverso. Belen Rodriguez avrà un ruolo fondamentale in questo percorso, poiché sarà «una loro complice, una spalla pronta ad ascoltare i loro problemi; sarò una confidente che li accompagnerà in questo emozionante percorso fino alla scelta finale». Alla fine del programma, le coppie dovranno decidere se restare insieme o separarsi.
Belen ha condiviso con il settimanale Di Più Tv che le storie delle coppie partecipanti rispecchiano anche le sue esperienze e quelle di molte altre persone. Ha affermato: «Chi, infatti, magari dopo tanti anni insieme non ha vissuto un momento difficile del proprio rapporto, un momento dove magari si è sentito smarrito, perso? Qualcuno ha superato il famigerato settimo anno, tanti no».
In merito ai consigli per salvare una relazione, Belen ha detto: «Il mio consiglio è non perdere mai la voglia di comunicare, di parlarsi con sincerità anche laddove certe verità possono fare male». Ha aggiunto che questa comunicazione sincera emerge anche nelle storie raccontate nel programma “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.