Bambina denuncia le violenze della mamma grazie al gesto imparato sui social

Notizia dell’ultima ora: Bambina denuncia le violenze della mamma grazie al gesto imparato sui social

Bambina denuncia le violenze della mamma grazie al gesto imparato sui social
9 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un bambino di 10 anni ha denunciato le violenze subite da sua madre, usando il linguaggio dei segni per chiedere aiuto, ai carabinieri di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, che erano stati chiamati dai vicini di casa, preoccupati dalle urla e dai pianti della bambina.

La mamma è stata accusata di maltrattamento su minori e ora non può avvicinarsi alle figlie. Gli avvocati difensori della donna affermano che quest’ultima si pente e vorrebbe tornare con le figlie, ma al momento due di esse vivono con l’ex marito e la terza è in una casa famiglia.

La donna ha avuto le tre figlie da due rapporti precedenti che sono finiti male e non ha ricevuto il mantenimento economico da nessuno dei padri, costringendola a lavorare di notte e lasciando le bambine da sole a casa. La situazione di stress e difficoltà economiche hanno influito sulla salute psicologica della donna, facendola scatenare in violenza contro le figlie.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: