Notizia dell’ultima ora: Baiardo: “Messina Denaro non ne avrà per molto. Vidi l’agenda rossa di Borsellino”
23 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Salvatore Baiardo, ex uomo di fiducia dei boss Graviano, è stato ospite di Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti, e ha rilasciato dichiarazioni inquietanti riguardo al boss Matteo Messina Denaro. Baiardo ha dichiarato che il boss “non ne avrà per molto” a causa della sua malattia e ha sostenuto che le fonti della sua informazione provengono dall’ambito palermitano ma non dai Graviano. Inoltre ha fatto riferimento alla celebre agenda rossa di Paolo Borsellino, dicendo di aver visto fogli che riproducevano la lista dei collaboratori di giustizia e che questa lista era “tutta una messinscena”. Ha anche criticato i pentiti, sostenendo che essi si pentono solo per evitare la galera e che non ha mai fatto il pentito.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.