Avvelenò i genitori con le pennette al salmone, la mamma: “Alessandro non è più mio figlio”

Notizia dell’ultima ora: Avvelenò i genitori con le pennette al salmone, la mamma: “Alessandro non è più mio figlio”

Avvelenò i genitori con le pennette al salmone, la mamma: Alessandro non è più mio figlio
16 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Monica Marchioni, la madre di Alessandro Leon Asoli, il giovane condannato a 30 anni di carcere per aver avvelenato i familiari con un piatto di pennette al salmone, ha raccontato la sua nuova vita in un’intervista al Corriere della Sera. La donna ha spiegato di non avere più un figlio, di aver venduto la casa dove è avvenuto il dramma e di essere costantemente combattuta tra l’amore per lui e l’impossibilità di superare il trauma. Ha spiegato che il figlio aveva cambiato atteggiamento quando avevano deciso di ridurre le disponibilità economiche e che tutto quello che ha fatto era finalizzato a non dover studiare né lavorare. Marchioni non riesce a perdonare il figlio ma prega per lui ogni mattina e non esclude la possibilità di parlargli in futuro se vedesse un cambiamento in lui.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: