Notizia dell’ultima ora: Parlamento ucraino cambia dal 7 gennaio al 25 dicembre il giorno di Natale
29 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Parlamento ucraino, guidato dal presidente Zelensky, ha deciso di spostare il giorno di Natale dal 7 gennaio al 25 dicembre per abbandonare l’influenza russa e difendere la propria identità. Nel frattempo, ci sono stati attacchi e controffensive tra l’Ucraina e la Russia. Venerdì, secondo Mosca, l’Ucraina ha sparato razzi sulla regione di Rostov in territorio russo, causando danni e feriti. Putin ha condannato gli attacchi e ha continuato a mostrarsi aperto al dialogo, ma la tensione rimane alta, con la Difesa ucraina che avverte dei rischi di attacchi russi ai cargo mercantili. Anche la sicurezza dell’impianto nucleare di Zaporizhzia continua a essere motivo di preoccupazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.