Notizia dell’ultima ora: La Camera mantiene il taglio ai vitalizi degli ex deputati
2 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Camera dei deputati ha approvato un ordine del giorno per confermare il taglio ai vitalizi degli ex deputati eletti prima del 2012 che non sono più in carica. Il voto, con 240 favorevoli, 5 contrari e 25 astenuti, arriva dopo che il consiglio di garanzia del Senato aveva deciso di ripristinare i vitalizi per gli ex senatori eletti prima del 2012. La maggioranza ha voluto dimostrare il proprio sostegno al taglio, dopo essere stata criticata dall’opposizione per la decisione del Senato. Il taglio ai vitalizi fu stabilito nel 2018, ma i parlamentari avevano presentato un ricorso contro di esso, successivamente accolto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.