Notizia dell’ultima ora: Donald Trump incriminato per la quarta volta
15 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato incriminato in Georgia con l’accusa di aver cercato di sovvertire i risultati delle elezioni presidenziali del 2020 nello stato. Sono stati presentati 41 capi d’accusa legati al crimine organizzato, di cui 13 rivolti direttamente a Trump. Questa è la quarta incriminazione che coinvolge l’ex presidente, che è già stato incriminato in tre procedimenti, di cui due federali. L’accusa sostiene che Trump e altre persone coinvolte abbiano cospirato per alterare illegalmente i risultati delle elezioni a suo vantaggio. Il gran giurì della contea di Fulton, in cui si trova Atlanta, ha formulato l’accusa e ha descritto Trump e i suoi collaboratori come un’organizzazione criminale. Questa incriminazione potrebbe avere conseguenze significative per la carriera politica di Trump e per il panorama politico statunitense.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.