24 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Veronica Amistadi ha lasciato un biglietto nell’auto prima di gettarsi dal ponte con il figlio di 3 anni. La donna di 45 anni ha scritto alcune frasi sulla difficile relazione con l’ex compagno, che ora ha una nuova fidanzata: ‘Non ce la faccio più a vivere così’, ‘Rischio di rimanere esclusa dalla vita del mio bambino’. Sul tavolo di casa, a Trento, ha lasciato tre foto di lei insieme al figlio e la password del suo computer. Avrebbe anche inviato una lunga mail a un quotidiano locale. La procura sta indagando per istigazione al suicidio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.