Stasera in tv: i film da non perdere venerdì 15 novembre 2024

I migliori film in programma stasera, venerdì 15 novembre 2024: Sognando Beckham, The Farewell – Una bugia buona o Febbre a 90°

Stasera in tv: i film da non perdere venerdì 15 novembre 2024
Venerdì 15 novembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Sognando Beckham, The Farewell – Una bugia buona o Febbre a 90°.

LA7d – Ore 21:30 – Sognando Beckham

Regia: Gurinder Chadha
Cast: Parminder Nagra, Keira Knightley, Jonathan Rhys Meyers, Anupam Kher, Archie Panjabi
Genere: Commedia (USA, Gran Bretagna, Germania, 2002)
Jess, una ragazza di origine indiana, sogna di diventare una calciatrice come il suo idolo David Beckham. Tuttavia, la sua famiglia tradizionalista si oppone. Le cose cambiano quando Jess entra a far parte di una squadra di calcio grazie a Jules, ma i conflitti familiari e sentimentali non mancheranno, soprattutto quando si innamora del suo allenatore Joe.

Italia 2 – Ore 21:15 – Nope

Regia: Jordan Peele
Cast: Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Steven Yeun
Genere: Horror (USA, 2022)
OJ e Emerald Haywood, fratello e sorella, ereditano un ranch dopo la misteriosa morte del padre. Mentre gestiscono l’attività di addestramento di cavalli per il cinema, eventi inspiegabili li portano a sospettare una presenza extraterrestre.

Rai 4 – Ore 23:20 – Quelli che mi vogliono morto

Regia: Taylor Sheridan
Cast: Angelina Jolie, Finn Little
Genere: Thriller (USA, 2021)
Hannah, una pompiere paracadutista, incontra un ragazzino di 12 anni in fuga da pericolosi assassini. Tra incendi e inseguimenti, si troverà a proteggerlo mentre affronta i propri demoni interiori.

TV2000 – Ore 21:15 – The Farewell – Una bugia buona

Regia: Lulu Wang
Cast: Zhao Shuzhen, Awkwafina
Genere: Commedia (USA, Cina, 2019)
Quando la nonna di Billi scopre di avere un cancro terminale, la famiglia decide di non dirle la verità. Si riuniscono in Cina per un matrimonio “finto” che diventa un’occasione per riflettere sulla vita, le tradizioni e i legami familiari.

Cielo – Ore 21:20 – La Bella Stagione

Regia: Catherine Corsini
Cast: Cécile de France, Izïa Higelin
Genere: Drammatico (Francia, 2015)
Ambientato negli anni ’70, racconta la storia d’amore tra Delphine, una giovane contadina, e Carole, un’attivista femminista. Le due affrontano il pregiudizio e le difficoltà di vivere apertamente il loro amore.

Cine34 – Ore 23:10 – Italiano medio

Regia: Marcello Macchia (Maccio Capatonda)
Cast: Marcello Macchia, Luigi Luciano
Genere: Comico (Italia, 2015)
Giulio Verme, ambientalista convinto, assume per errore una pillola che riduce le sue capacità cognitive. La sua trasformazione lo porta a vivere una vita di eccessi e superficialità, in una satira sociale pungente.

Canale 20 – Ore 21:03 – Transformers

Regia: Michael Bay
Cast: Shia LaBeouf, Megan Fox
Genere: Fantascienza (USA, 2007)
Gli Autobots e i Decepticons, robot alieni in grado di trasformarsi, arrivano sulla Terra. La loro guerra per il controllo del pianeta coinvolge gli umani, in un’avventura carica di azione e effetti speciali.

La5 – Ore 21:35 – … E alla fine arriva Polly

Regia: John Hamburg
Cast: Ben Stiller, Jennifer Aniston
Genere: Commedia (USA, 2004)
Reuben, un maniaco del controllo, vede la sua vita sconvolta quando la moglie lo tradisce durante la luna di miele. L’incontro con Polly, una donna imprevedibile, lo porterà a rivalutare le sue priorità.

LA7d – Ore 23:35 – Febbre a 90°

Regia: David Evans
Cast: Colin Firth
Genere: Commedia (Gran Bretagna, 1997)
Paul, un insegnante ossessionato dall’Arsenal, deve bilanciare la sua passione per il calcio con la sua relazione sentimentale.

Cine34 – Ore 21:06 – Fantozzi

Regia: Luciano Salce
Cast: Paolo Villaggio
Genere: Comico (Italia, 1975)
La vita tragicomica del ragionier Ugo Fantozzi, tra lavoro opprimente, amore per la collega Silvani e situazioni paradossali che lo rendono un’icona della commedia italiana.

Iris – Ore 23:15 – Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo

Regia: Don Siegel
Cast: Clint Eastwood
Genere: Poliziesco (USA, 1971)
Harry Callaghan, ispettore della polizia di San Francisco, si trova a fronteggiare Scorpio, un assassino che terrorizza la città. Un cult del cinema poliziesco.

Rai Movie – Ore 21:10 – Tora! Tora! Tora!

Regia: Richard Fleischer
Cast: Martin Balsam, Jason Robards
Genere: Guerra (USA, 1970)
Un’accurata ricostruzione storica degli eventi che portarono all’attacco giapponese a Pearl Harbor nel 1941, mostrati dai punti di vista americano e giapponese.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: