Salone del Libro di Torino: contestata la ministra Eugenia Roccella da un gruppo di femministe ed ecoattiviste


21 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Al Salone del Libro di Torino, la ministra della Famiglia, Eugenia Roccella, è stata contestata da un gruppo di femministe ed ecoattiviste che ha interrotto la presentazione del suo libro gridando “Sul mio corpo decido io”. La ministra ha replicato affermando che se non si affronta anche il tema dell’utero in affitto, non si è credibili. Annamaria Bernardini De Pace, che doveva presentare il libro insieme a Roccella, ha denunciato di essere stata sequestrata da una squadra di violenti che ha impedito l’evento. Sono state scortate via dalla polizia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: