Notizia dell’ultima ora: Roma: prende il figlio a scuola e due uomini cercano di violentarla
17 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una madre di 30 anni è stata aggredita giovedì pomeriggio nel quartiere Tiburtino. Mentre aveva il figlio di 6 anni in braccio, è stata circondata da due uomini, palpeggiata e graffiata. La violenza è avvenuta in pieno giorno, poco dopo aver preso il bambino dalla scuola. La donna si è difesa e ha urlato, costringendo gli aggressori a fuggire velocemente, perdendosi nelle vie circostanti. La madre e il figlio sono stati portati in ospedale: la donna presenta graffi alle gambe e al collo, mentre il bambino ha riportato lesioni alle gambe. Le autorità militari stanno indagando sugli individui che frequentano le aree verdi vicino alla scuola e stanno basando le loro indagini sul racconto della vittima. La donna ha descritto gli aggressori come stranieri e ha affermato di aver vissuto momenti terribili durante l’aggressione. Le autorità sono determinate a trovare i responsabili di questo atto di violenza.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.