24 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il rapporto EURISPES per il 2023 rivela che il 30% dei cittadini italiani prevede un peggioramento della situazione nei prossimi 12 mesi. Secondo lo studio, oltre il 70% delle persone ha riscontrato un aumento dei prezzi, influenzando le loro abitudini di consumo, come ridurre le spese per i regali e fare acquisti nei discount. Più della metà degli intervistati è favorevole all’elezione diretta del premier, mentre il 25% sarebbe disposto a consumare carne sintetica e il 67,9% supporta l’eutanasia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.