Notizia dell’ultima ora: Rai, danno la linea al meteorologo ma lui parla dei suoi fatti privati
13 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’appuntamento con “Buongiorno Italia” in onda ogni mattina dalle 7 su Rai 3 ha regalato una piccola perla.
Il giornalista in studio, Filippo Bernardi, ha chiamato il collegamento con il collega che avrebbe dovuto dare le ultime notizie in tema di maltempo e allerte meteo. Il meteorologo Luca Ciceroni, non sapendo di essere in onda, ha continuato a parlare di questioni personali. Ciceroni non sapeva di avere il microfono aperto e ha parlato di come non ha risposto ad una donna, probabilmente, che gli aveva scritto quasi una settimana fa. Lui questo messaggio audio l’ha ascoltato molti giorni dopo.
È impossibile iniziare la giornata senza le inappuntabili previsioni meteo di #BuongiornoItalia #MACOS @giornalistiooc pic.twitter.com/IbJkjJUIrp
— Gisella Ruccia ☮ (@gisellaruccia) December 13, 2022
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.