25 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Paolo Gentiloni continua a cercare un modo per dirlo: il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza italiano rischia di saltare. Il commissario europeo per l’economia invia un altro avvertimento al governo Meloni, che desidera prendersi più tempo per apportare modifiche ai progetti di ripresa: “La realtà ci dice che l’Italia dovrebbe presentare la richiesta per la quarta erogazione nel mese di giugno e una quinta erogazione nel mese di dicembre. Per mantenere questo ritmo, la discussione sulle legittime richieste di modifica deve avvenire il prima possibile…”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.