Moderatori di Facebook fanno causa per i contenuti scioccanti che costretti a guardare per pochi dollari


19 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – In Kenya, i moderatori incaricati di controllare i video segnalati dagli utenti su Facebook intentano causa contro “Meta”. Questi operatori sono costretti a guardare video contenenti materiale pedopornografico, necrofilia, violenza sugli animali e stupri, per pochi dollari, e ora chiedono un contratto più equo. La testimonianza di uno di loro: “Dopo aver visto 100 decapitazioni, si arriva a un punto in cui si inizia a sperare che la prossima sia più raccapricciante. È una specie di dipendenza”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: