Notizia dell’ultima ora: Le vittime dell’incidente di Alessandria viaggiavano in 7 e scappavano dai carabinieri
12 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Le vittime dell’incidente di Alessandria viaggiavano in 7 su una sola auto intorno alle 4 di ieri notte lungo la provinciale 244. All’altezza tra Cantalupo e Cabanette, la Peugeot è stata intercettata dai carabinieri che hanno intimato al conducente di accostare. Per cercare di sfuggire alla pattuglia, l’auto si è allontanata a tutta velocità, schiantandosi contro un passaggio a livello. Nel tragico incidente sono morti sul colpo Lorenzo Pantuosco, 23 anni, Lorenzo Vancheri, 21 anni e Denise Maspi, di 15 anni. Gli altri 4 ragazzi a bordo sono rimasti feriti e almeno due di loro sarebbero in gravi condizioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.