Hacker cinesi installano malware nei sistemi di telecomunicazioni a Guam e negli USA


25 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il “New York Times” rivela che un gruppo di hacker legato al governo cinese ha installato un malware nel sistema di telecomunicazioni a Guam, in Micronesia, e in altre aree del territorio americano. Il codice, chiamato ‘Web Shell’, sembra essere legato a una campagna di spionaggio cinese, ma potrebbe essere utilizzato anche per attacchi. Microsoft ha fatto questa scoperta, generando preoccupazione per l’isola che, con la sua posizione strategica, sarebbe centrale in un’eventuale risposta americana all’invasione di Taiwan.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: